La nostra struttura ricettiva è stata recentemente ristrutturata grazie al contributo della Regione Veneto (POR FESR 2014-2020 Azione 3.3.4 C per le imprese di pianura). L’intervento finanziato dal bando ha interessato due parti della struttura preesistente: l’Hotel con 54 camere disponibili e la Dépendance composta, prima dei lavori, da 18 unità abitatative ora trasformate in […]
La nostra struttura ricettiva è stata recentemente ristrutturata grazie al contributo della Regione Veneto (POR FESR 2014-2020 Azione 3.3.4 C per le imprese di pianura). L’intervento finanziato dal bando ha interessato due parti della struttura preesistente: l’Hotel con 54 camere disponibili e la Dépendance composta, prima dei lavori, da 18 unità abitatative ora trasformate in 18 camere di categoria superiore. La nuova Dépendance aumenta quindi la capacità ricettiva da 29 posti letto ai 49 attuali.
Il progetto ha permesso il miglioramento dei servizi esistenti ed il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
– rifacimento di 54 camere e creazione di 18 camere di categoria superiore quali Suite, Junior Suite e Family Room
– rifacimento dell’area reception / hall con nuovo arredo ed eliminazione della vecchia area bar
– introduzione di domotica usufruibile dall’ospite con fornitura ed installazione di serrature elettroniche con card a transponder RFID
Inoltre, è stata creata una sala convegni con capienza massima fino a 120 posti a sedere, dotata di tutte le attrezzature tecniche necessarie e indipendente dall’area ristorante.
Infine, sono stati introdotti nuovi servizi per gli ospiti come, ad esempio, il noleggio gratuito delle biciclette. E’ stato creato un apposito spazio per la loro custodia e manuntenzione con attrezzi per riparazioni, ricambi, gonfiaggio ruote, pulizia. Sono altresì disponibili caschi, seggiolini, pettorine, cestini, luci. Lo spazio è a disposizione anche per uso personale.